REGOLAMENTO   SPORTIVO   

SQUADRE  CALCIO-VOLLEY

Per partecipare ad allenamenti e partite i giocatori devono avere il Certificato Medico Sportivo in corso di Validità, la normativa C.S.I. "decreto Balduzzi" stabilisce che per l'attività agonistica (nel C.S.I. a partire dai 12 anni) è necessario/obbligatorio la visita medica di secondo livello.

 

-          ALLENAMENTI:

-          a)   i Giocatori devono indossare solamente la tenuta sportiva d'allenamento:

-          Maglia Bianca con logo San Simpliciano + Pantaloncini e Calzettoni Rossi  ( è consentito utilizzare una maglia bianca personale ma senza indicazioni/scritte/varie), i Portieri possono indossare il completo sportivo del ruolo di gioco oppure quello d'allenamento come i giocatori.   
Non è consentito indossare maglie di altro genere / altri colori / altre squadre / etc.  

-          b) E' obbligatorio l'utilizzo dei parastinchi anche in allenamento fino al compimento del 18° anno,   per i maggiorenni è raccomandato ma facoltativo.                

-    c) i Genitori dei Giocatori non possono sostare sul Campo d'allenamento.


-     PARTITE UFFICIALI: 

a)      i Giocatori devono presentarsi sul luogo della Gara circa 1 ora prima dell'inizio della Partita,  Casalinga e/o Trasferta, 
-  
indossando già la divisa sportiva del G.S. San Simpliciano: Tuta con Felpa Rossa + Pantalone Rosso o Blu
-  utilizzando la Borsa Sportiva ufficiale della Squadra contenente il completo sportivo da Gara:  Maglia Rossa numerata San Simpliciano + Pantaskin e Calzettoni Bianchi + Parastinchi obbligatori come da regolamento del C.S.I.  ( la mancanza dei parastinchi impedisce al giocatore la partecipazione alla Partita) + il documento d'identità e/o passaporto in corso di validità e con foto  ( la mancanza del documento identificativo impedisce la partecipazione del Giocatore alla Partita, come da regolamento del C.S.I.
).

b)  i Genitori dei Giocatori non possono sostare sul Campo di riscaldamento e/o del gioco/Partita.

 

REGOLE  GENERALI

I Giocatori, i Genitori e/o Familiari devono tenere sempre un comportamento consono al luogo religioso, sportivo, educativo dove si svolgono gli Allenamenti e le Partite, sia Casalinghe che in Trasferta.    Non possono attuare comportamenti intemperanti verso nessuna persona, Giocatori, Genitori , Dirigenti, sia delle nostre che delle altre Squadre.  Non possono attuare comportamenti intemperanti neanche con  gli Arbitri Ufficiali e non.

Gli Allenatori sono tenuti a far osservare questi comportamenti dai Giocatori delle  proprie Squadre.  Tutti gli Allenatori/Dirigenti ed i Genitori devono collaborare tra di loro per gestire eventuali situazioni difficili e/o di emergenza.

I Genitori dei Giocatori minorenni sono gli unici autorizzati a trasportare i Giocatori agli Allenamenti e/o Partite Casalinghe e/o in Trasferta.

           

I Giocatori, Genitori e/o Familiari che non osservano il Regolamento saranno oggetto di allontanamento, o penalità anche sospensive.

 

 

Milano,  05 / 09 / 2014                                                

                                              

                                                                                           SAN SIMPLICIANO A.S.D.

                                                                              il Consiglio Direttivo


 
       

Gruppo Sportivo dell'Orat. dei CHIOSTRI  - SAN SIMPLICIANO 

N° iscriz. 091 al CSI - Comitato di Milano dal  1998  -   N° iscriz. 100290  al Registro  C.O.N.I.  dal 2009 

Via dei Chiostri, 8  MILANO
5   Oratori  DEI  CHIOSTRI  
 S. SIMPLICIANO -  S. MARCO -  S.M. INCORONATA 
S.M. del CARMINE -  S.BARTOLOMEO

  Site Map